KCW45 e KWH Karver in nomination al DAME Award 2019

Il nuovo compact winch KCW45 e il carbon winch handle KWH Karver Sailing sono tra i nominati per il Mets Trade Innovation & Design Award: il prestigioso DAME AWARD, che verrà assegnato nel giorno di apertura del Salone di Amsterdam, martedì 19 novembre 2019.

 

KCW45 COMPACT WINCH

Dopo aver stupito tutti presentando il winch 6 volte più veloce (KSW) e quello 3 volte più “semplice” (KPW) al mondo, Karver Sailing introduce sul mercato un nuovo pezzo da novanta: il winch compatto KCW45.

In sintesi, il winch KCW45 ha dimensioni di un taglia 20 e prestazioni di un taglia 46… con il prezzo di un taglia 35!

La prima velocità è due volte più veloce di quella di un winch standard. La seconda consente di tirare la cima con circa la metà dello sforzo, aumentando il piacere e la facilità di navigazione sia in crociera che in regata.

Karver tiene in grande considerazione anche l’ambiente; per questo motivo il KCW45 utilizza meno materie prime e il suo peso leggero consente di ridurre l’impatto ambientale.

Maggiori info online su: https://bit.ly/2Q9mSyT

KWH CARBON WINCH HANDLE

Scegliere di utilizzare gli innovativi winch Karver implica anche poter optare per maniglie altrettanto performanti. Per questo Karver Sailing ha progettato il nuovo Carbon Winch Handle, con un corpo in carbonio al 100%, e un sistema di bloccaggio progettato sia per utilizzatori con la mano destra che per mancini, cuscinetti super resistenti e con un attrito minimo. La maniglia è disponibile anche con finitura in impiallacciatura di legno e personalizzabile a richiesta con il nome della barca.

Share This Post