Il già rinomato sistema di carrelli Ronstan “Serie 19” si arricchisce di una nuova gamma di carrelli, da utilizzare per fissare la penna, in corrispondenza delle stecche, in zona intermedia e in corrispondenza delle mani di terzaruoli.
Semplici ed efficaci
Come gli altri carrelli della gamma “Serie 19”, anche i nuovi prodotti sono costruiti con guscio in alluminio anodizzato e accessori in acciaio inossidabile. La particolare lavorazione e la standardizzazione dei vari componenti, unitamente all’utilizzo di cuscinetti a sfera in acetato, ha portato alla realizzazione di un sistema di carrelli performanti ma convenienti, ideali per equipaggiare imbarcazioni da crociera. Il sistema include anche un elemento standard in acciaio inox orientabile M10, adatto all’abbinamento con la maggior parte delle diverse tipologie di stecche prodotte dalle più importanti e diffuse velerie.
Versatili
I nuovi carrelli garantiscono la massima compatibilità anche con i componenti della serie “Premium”, già noti ai velisti alla ricerca delle massime performance in regata; correndo sulle stesse rotaie dei Premium, è possibile quindi anche attrezzare un sistema misto, con componentistica della serie 19 e della serie più prestigiosa.
Scoprili su SpecialRig: https://bit.ly/2PSvlGl